Vietri sul mare la prima perla della costiera amalfitana
Vietri sul Mare è la prima località della costiera amalfitana che si incontra provenendo da Salerno da cui dista solo tre chilometri.
Vietri sul Mare è la prima località della costiera amalfitana che si incontra provenendo da Salerno da cui dista solo tre chilometri.
Passeggiare nel centro di Vietri è un’esperienza plurisensoriale che solleciterà non solo i vostri palati (tantissime sono le prelibatezze culinarie) ma anche gli occhi: i meravigliosi colori della ceramiche vietresi, infatti, sono noti in tutto il mondo. S.Giovanni Battista con la splendida cupola maiolicata e Villa Guariglia nella frazione Raito sono solo alcune delle mete più affascinanti di questa cittadina costiera.
Il fascino di Vietri sul Mare è aumentato anche dalla bellezza del mare condiviso con Cetara, Minori, Amalfi e tante altre. Vietri dispone, inoltre, delle spiagge più ampie di tutta la costiera amalfitana: un esempio è La Baia che, inoltre, è l’unica spiaggia sabbiosa della zona. Ma la bellezza del mare e della spiagge di Vietri potrete osservarla anche in altre frazioni come Marina, La Crespella e tante altre.
Visitando Vietri, la vostra vacanze al mare in costiera amalfitana non può che iniziare nel migliore dei modi. Per cui correte subito a prenotare il vostro soggiorno balneare a Vietri.