Il Camping Villaggio il Pilone un campeggio e villaggio sul mare di Ostuni, immerso nella natura, gestito da 30 anni da persone del luogo che conoscono bene Ostuni e dintorni. L'ambiente familiare, sicuro, immerso nella natura. L'ideale per chi ama divertirsi, sentirsi al sicuro e trovare un servizio reale. Specialmente in alta stagione un posto adatto alle famiglie e ai bambini.
Le sistemazioni comprendono 62 case mobili e 300 piazzole per roulotte, tende e camper. Le case mobili sono su prato, in un'area alberata, ognuna ha all'esterno un'area prato indipendente con gazebo o veranda privata. Sono grandi 24 mq con aria condizionata, TV, servizi igienici privati, zona giorno con angolo cottura attrezzato, camera matrimoniale e stanza con letti singoli.
Il campeggio su terreno parzialmente sabbioso, le piazzole sono all'interno della pineta o della macchia mediterranea, dotate di attacco luce a norma CEE. All'interno del campeggio sono dislocati 4 gruppi di servizi igienici con docce calde gratuite e lavatrici a gettoni. La pulizia dei servizi igienici avviene a ciclo continuo durante la giornata
Tipologia Struttura |
|
Caratteristiche Generali |
|
Alloggi del Campeggio/Villaggio | Case mobili |
Piazzole |
|
Servizi Generali |
|
Sport Praticabili |
|
Servizi Ristorazione |
|
Parcheggio Auto | interno |
Da visitare | Ogni settimana si organizzano escursioni Ostuni, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Fasano, Alberobello, Castellana Grotte, Lecce, Taranto, Bari. |
Nessuna offerta disponibile